Home » Termini e condizioni generali

Termini e condizioni generali

Italiavai.com non è una agenzia di viaggio e non può riservare/fare prenotazioni per conto degli utenti.

Accedendo al nostro sito Web, visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Attraverso questo sito Web noi forniamo una piattaforma online che consente agli hotel (compresi tutti i tipi di sistemazione temporanea) di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la richiesta prenotazione, instaurerete un rapporto diretto con la struttura scelta. Dal momento della suddetta richiesta, sarete direttamente Voi a portare a termine la prenotazione con la struttura.

Le tariffe indicate sul nostro sito Web inserite dai gestori delle strutture o chi per esse. Tutte le tariffe si intendono per tipologia di sistemazione e sono comprensive dell’IVA.

Il servizio di italiavai.com è gratuito. A differenza di molti altri siti, non sarà addebitato alcun costo per il servizio offerto, né saranno applicati costi supplementari (inerenti alla prenotazione) alla tariffa della camera.

italiavai.com non ha controllo diretto sulle infomazioni rilasciate dalle strutture turistiche ne sui prezzi indicati, gli unici responsabili sono le stesse strutture che in fase di inserimenti accettano di inserire informazioni veritiere e affidabili, eventuali lamentele relative ai servizi non reali trovati al momento del soggiorno possono essere inviate all'ufficio turistico del comune e della provincia della struttura in oggetto.

Copyright © 2017 Italiavai.com - Tutti i diritti riservati.