Home » Policy di registrazione

Policy di registrazione

  • In fase di registrazione il gestore o chi per esso sottoscrive la seguente formula:
    Mi impegno ad inserire informazioni veritiere e dettagliate e mi prendo la responsabilità di ciò che inserisco. Dichiaro che i prezzi inseriti (per tipologia di sistemazione) saranno uguali o inferiori a quelli presenti nel sito ufficiale della struttura o uguali o inferiori a quelli inseriti in altri portali.
    Se inserirò offerte rispetterò i prezzi e condizioni inserite. Dichiaro che le foto che inserirò sono mie (o di proprietà della struttura ) e libere da diritti. Mi impegno a mantenere aggiornate tutte le informazioni.
  • Solo i possessori di strutture turistiche o chi per essi possono registrare la propria struttura/e e le relative "offerte".
  • Non sono ammessi villaggi turistici, agenzie di viaggio, agenzie SEO e tutto ciò che è al di fuori di Hotel, B&b, Case vacanza, Agriturismi, Residence.
  • Non si accettano inserzioni e link di portali o agenzie di intermediazione né associazioni. E' consentita esclusivamente l'inserzione per singole strutture turistiche. Non è consentito pubblicizzare nelle proprie pagine attività commerciali diverse da quelle attinenti alla struttura e alla sua attività. Eventuali inserimenti non conformi a questo punto potranno essere "corrette" dallo staff o, cancellate dal sito.
  • I Gestori possono inserire e diffondere, in completa autonomia, informazioni relative alla propria struttura e ai servizi offerti: dati, testi descrittivi, prezzi e immagini, certificano inoltre di essere in regola con le normative vigenti in materia di Agriturismo, Bed and breakfast, Casa Vacanza, Hotel, Residence e in generale relative alle strutture d'accoglienza turistica in Italia. La responsabilità della veridicità dei contenuti (dati, testi e immagini e quan'taltro) è a totale carico dei Gestori i quali esonerano da qualsiasi eventuale responsabilità civile e penale italiavai.com.
  • Il gestore o chi per esso avrà l'obbligo di tenere aggiornate le informazioni e i prezzi ogni volta che lo ritiene opportuno.
  • I Servizi erogati attraverso il Sito favoriscono la visibilità in Internet e l'incontro tra domanda ed offerta con la possibilità di ricevere contatti diretti dalla possibile clientela, senza alcun tipo di intermediazione o commissione.
  • Italiavai.com si riserva il diritto, finchè il servizio è fornito a titolo gratuito, di sospendere o interrompere il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso
  • Italiavai.com si riserva il diritto di non accettare, a proprio insindacabile giudizio, le proposte di registrazione dei Gestori, così come di correggere o respingere i Moduli di Registrazione incompleti, non debitamente compilati o, comunque, inaccettabili alla luce della propria politica aziendale

Copyright © 2017 Italiavai.com - Tutti i diritti riservati.