Ecco La storia del Castello Aragonese di Otranto e le sue leggende. • Leggi tutto
Troverai un'ampia terrazza davanti a una bella vista sul Lago Maggiore, Isole Borromee, Monte Rosa e cave di marmo di Candoglia; qui potrai gustare il breakfast che prepareremo secondo i tuoi gusti, oppure da consumare in camera se preferisci vivere la tua privacy con il panorama davanti al letto della finestra con romantica vista lago.
Il bagno riservato agli ospiti ha una doccia con idromassaggio e musica nella doccia stessa.
Se preferisci i letti sono divisibili. Se siete in 3 o 4 si può aggiungere 1 posto letto in camera e fino a 2 posti letto nell'ampio soggiorno. E se sei da solo, sola, benvenuto, uso singola a prezzi convenienti.
Sul terrazzo ci sono tende e mobili da giardino per prendere il sole.
Nel soggiorno c'è un camino per il relax serale.
Offriamo internet wifi e televisione, cucina attrezzata con uso frigo, asciugacapelli e...binocolo se ti piace osservare i dettagli del panorama.
Il parcheggio auto è a 200 mt, garage per le moto disponibile sotto casa, meccanico moto di fiducia a 3 km.
Ci piacciono gli animali domestici,
Cerro è un piccolo borgo da sempre conosciuto dai locali per la posizione favorevole al centro della sponda lombarda del Lago Maggiore, e per la spiaggia sabbiosa dove ammirare la più grande apertura del lago in direzione di Verbania e Fondo Toce.
Qui potrai vivere la tua vacanza tranquilla, romantica o sportiva.
Tranquilla per il giardino e terrazzo privato, la spiaggia adiacente, i boschi attorno.
Romantica per il terrazzo e la camera da letto con stuzzicante vista lago e per il camino.
Sportiva per la presenza vicina di piste ciclabili, club velico e canoa sul lungolago a 500 mt, ampie possibilità di trekking, fra le altre mete nel parco nazionale VALGRANDE, il più grande d'Italia, o praticare parapendio o deltaplano.
Sono un esperto motociclista nato a Milano, lavoro nel settore, e avrò il piacere di consigliare itinerari inusuali a chi condivide la mia stessa passione, o da percorrere con il mezzo preferito se avete differenti attitudini.
Mia moglie Venezuelana è per sua natura esperta ballerina di salsa, possiamo organizzare piccole serate danzanti sul terrazzo. Ci piace anche il boogie woogie.
Da Aprile a Ottobre
Da Novembre a Marzo