Situato in un incantevole giardino con vista panoramica sul Golfodi Sanremo, Miramare The Palace Resort offre un accesso esclusivo al lungomare e alle principali spiagge della zona. Oltre a questo, l’hotel vanta una piscina riscaldata che si affaccia sul mare, un comodo parcheggio gratuito e camere fornite di moderne TV a LED con canali satellitari.
Soggiornerai in un ambiente ricco di storia, dove le storie di ieri riguardano teste coronate come la Regina Elena, uomini di stato come Evita Peron e De Gaulle, artisti come Giacomo Puccini e Antonio Fogazzaro. Un percorso tra stanze ampie e luminose legate alle storie più recenti, legate ai protagonisti del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Le loro sistemazioni sono pensate per offrire il massimo comfort, dotate di minibar per rinfrescarsi e una cassaforte per i vostri oggetti di valore. I bagni privati sono completi di asciugacapelli.
Inizia la giornata con una colazione a buffet che include opzioni continentali e all’inglese. Il Palm Bar è a vostra disposizione durante l’intera giornata, offrendo snack leggeri e bevande rinfrescanti. Per un’esperienza davvero speciale, non perdetevi il Sunset-Bar, dove potrete ammirare il suggestivo panorama marino.
Miramare The Palace Resort è situato in una tranquilla oasi verde, circondato da piante e alberi tropicali. La struttura è in posizione strategica, a breve distanza a piedi dal lungomare di Sanremo e a soli 20 minuti di passeggiata o pochi minuti in autobus dal Porto e dal Teatro Ariston.
Vivrai un soggiorno indimenticabile all’insegna della tranquillità e del lusso in un ambiente di rara bellezza.