più

    San Teodoro vita notturna ecco cosa offre

    Locali e vita notturna a San Teodoro ecco cosa offre questa rinomata città della Sardegna oltre alle splendide spiagge

    San Teodoro è forse una delle località più rinomate della Sardegna, nello specifico della Gallura. Situata nella costa est attira ogni anno innumerevoli turisti che ne apprezzano il litorale, la movida, il clima mite e l’atmosfera di semplicità e relax. In alta stagione, ovvero Agosto, ovviamente è affollatissima.

    Le spiagge di San Teodoro

    Le spiagge di San Teodoro non hanno niente da invidiare alle spiagge caraibiche entrambe hanno arenili candidi, entrambe sono bagnate da acque blu e trasparenti ed entrambe vantano fondali spettacolari. Fra spiagge e calette, trekking sul Monte Nieddu, escursioni verso le cascate naturali, i siti archeologici, escursioni a cavallo sulla laguna di giorno c’è di che tenersi occupati. Ma la sera?

    La vita notturna di San Teodoro

    La vita notturna eguaglia il divertimento diurno che si può provare sulle spiagge. Al calar del sole San Teodoro si accende e si anima, si riprende dall’arsura del giorno, dalla spossatezza degli sport acquatici e respira più liberamente lasciandosi andare.

    Di cosa stiamo parlando?

    Dei turisti, soprattutto i giovani che la sera si riversano per le strade e nelle spiagge di San Teodoro per godersi la frescura, il fascino della notte e per divertirsi.
    La vita notturna di San Teodoro offre l’imbarazzo della scelta fra mercatino serale cittadino con varie bancarelle che vendono di tutto, i pub, le discoteche e le feste in spiaggia. Per non parlare dei falò in spiaggia, delle feste paesane e delle sagre di possono gustare degli ottimi piatti della cucina locale.

    Locali notturni

    Fra i locali notturni c’è l’imbarazzo della scelta: esclusivi, con musica dal vivo o pianobar, dove si balla oppure più rilassanti dove si beve un cocktail e si fanno quattro chiacchiere, locali all’aperto, locali trasgressivi lounge bar, club, gelaterie ed ancora pub e vinerie tipiche.

    Nella stagione estiva ovviamente non mancano gli spettacoli musicali in piazza o in riva al mare e rassegne concertistiche all’aperto tipiche delle feste paesane. Insomma grazie alla vita notturna di San Teodoro è veramente difficile annoiarsi.

    Discoteche di San Teodoro

    Fra le più note discoteche di San Teodoro citiamo la Luna Glam Club, Pata Pata e Ambra night.

    Luna Glam Club

    E’ un locale molto trendy, ricercato con buona musica ed ottimi drink. Molto spesso vi vengono allestiti party e sfilate di moda. L’atmosfera è molto moderna, allegra e spensierata senz’altro un bellissimo locale in cui attendere l’alba ballando e divertendosi.
    La discoteca si trova sopra il colle di San Teodoro, a pochi minuti di cammino dal centro del paese, (evita di andare in macchina). E una delle discoteche più famose di San Teodoro, con un grande palco e una pista da ballo all’aperto, ospita spesso DJ internazionali e concerti dal vivo. (sito web)

    L’Ambra Night

    Vicinissima al mare, si balla sotto un grande gazebo coperto circondato da un bellissimo giardino che da sulla pista da ballo attorniata dai grandi bar in vetro retroilluminati. Il must? Ballare qui tutta la notte e poi fare colazione. (Pagina Facebook)

    Ambra Day

    Aituata sulla spiaggia di La Cinta, qui troverai un’atmosfera rilassata durante il giorno, con lettini e ombrelloni per riposare sulla spiaggia, e si trasforma in una vivace discoteca all’aperto, regalando una scelta molto interessante alla vita notturna a San Teodoro. (Sito Web)

    Bal Harbour

    Locale/ristorante all’aperto situato sulla spiaggia di La Cinta, con vista sul mare. Il locale offre una vasta pista da ballo, un’atmosfera festosa e spesso ospita DJ set e concerti dal vivo. Bal Harbour è uno dei locali notturni molto conosciuti a San Teodoro, specialmente tra i giovani che cercano divertimento e vogliono ballare fino all’alba. Il locale è aperto solo durante la stagione estiva, a partire da giugno, e rimane aperto fino a tarda notte. (sito web)

    Buddha Del Mar di San Teodoro

    In particolare segnaliamo anche il Buddha Del Mar che è il top dei locali che animano la vita notturna di San Teodoro.
    L’atmosfera etnica lo rende un locale ideale per chi si vuole godere una serata di relax.

    Questi sono solo alcuni dei locali notturni più in voga a San Teodoro. La maggior parte dei locali ha un’età minima di 18 anni e molti richiedono un abbigliamento adeguato per entrare.

    In generale, la vita notturna di San Teodoro offre molte opzioni per divertirsi dopo il tramonto, tra cui locali con vista sul mare, discoteche all’aperto, bar e lounge bar. La maggior parte dei locali si trova nella zona del centro città o sulla spiaggia di La Cinta, ma ci sono anche alcune opzioni nelle vicinanze.

    Ricorda che la maggior parte dei locali notturni di San Teodoro sono aperti solo durante la stagione estiva, quindi se vuoi goderti la vita notturna di San Teodoro, è meglio visitarla tra giugno e settembre.

    Altri utenti hanno letto anche ...

    Hai già letto questi?

    Hotel Italia: un 3 stelle nel centro storico di Cagliari

    L’hotel Italia è un 3 stelle nel centro storico di Cagliari in posizione centralissima, letteralmente a due passi da via Roma.

    B&B Le Terrazze Isola Di S. Antioco

    Bellissimo b&b a SantʼAntioco, curato, pulito e moderno, dotato di ogni comfort.